ALLE FAMIGLIE DEI BAMBINI ISCRITTI ALLA SCUOLA MATERNA PEDROTTI

Cari genitori,
come tutti Voi saprete, l’Associazione Scuola Materna Pietro Pedrotti ONLUS diretta dal Consiglio Direttivo in essa eletto, è fortemente impegnata per qualificare l’offerta  della scuola in tutti i suoi aspetti (immobile, parco, strutture, strumenti ecc.).

Gli interventi che la struttura necessita per mantenerla efficiente e gradevole, sono continui ed a volte onerosi. Purtroppo sempre meno si può e si potrà contare sul contributo dell’Ente Pubblico e pertanto è sempre più necessario trovare forme di auto-mutuo-aiuto e finanziamento.

Una possibilità ci viene data, in quanto riconosciuta “Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale”, attraverso la dichiarazione del 5 per 1000 nella dichiarazione dei redditi.

Per questo, sicuri nella Vostra sensibilità di genitori di bambini che in questa scuola trascorrono una parte importante della loro crescita, Vi invitiamo a devolvere il Vostro 5 x 1000 alla nostra associazione, utilizzando, se di Vostra utilità, il sotto riportato memorandum.

L’Associazione Scuola Materna Pietro Pedrotti Vi ringrazia e Vi saluta in attesa di vederci alla consueta festa di fine anno scolastico.

Associazione Scuola Materna P.Pedrotti

------------------------------------------------------------------------------------------------

CINQUE X 1000

ASSOCIAZIONE SCUOLA MATERNA PIETRO PEDROTTI